Se la newsletter non viene visualizzata correttamente, usa questo link

Newsletter Gruppo Pd Bologna
Un augurio per Bologna

Il report dell'attività giugno-dicembre 2011

La fine del 2011 è l'occasione di un primo bilancio. Bologna vive una crisi economica che ha colpito le imprese e famiglie. La nuova amministrazione ha già messo in campo alcune misure contenute nel programma su cui Virginio Merola e la sua maggioranza hanno ottenuto la fiducia dei bolognesi. Per noi consiglieri e consigliere comunali del Partito Democratico è stato un periodo ricco di impegno e iniziative politiche. Ci è sembrato utile, e doveroso verso chi ci ha votati, costruire un report delle nostre principali azioni in Consiglio, che troverete nel volantino allegato.
Questa lettera riprende i contenuti del nostro nuovo sito. Su www.gruppopdbologna.it troverete aggiornamenti costanti sulla nostra attività, da lì potrete contattarci per comunicarci osservazioni e proposte.
Il nuovo anno ci vedrà impegnati nell'approvazione del bilancio 2012. Sarà una sfida importante mantenere il livello dei servizi con un taglio di risorse di circa 70 milioni rispetto all'anno precedente. Il nostro impegno sarà affinché le scelte di risparmio siano all'insegna dell'equità.
L'augurio che facciamo a Bologna e che accompagneremo con la nostra azione amministrativa quotidiana è che la fine della crisi ci consegni una città che non ha fatto passi indietro sul piano della coesione sociale, dell'innovazione, dell'occupazione, dei diritti delle persone. Questa è la Bologna che amiamo e per la quale non faremo mancare il nostro contributo.

Un augurio sincero di Buone Feste

Le consigliere e i consiglieri del Gruppo PD in Comune

Scarica il report Bologna: idee in comune

Anagrafe pubblica degli eletti e delle elette del Comune di Bologna
Di nuovo in centro - progetto di nuova pedonalitą
Qualitą della vita: Bologna e Emilia Romagna prime per la vivibilitą




Per non ricevere più questa newsletter clicca qui e segui le istruzioni per la cancellazione.