Se la newsletter non viene visualizzata correttamente, usa questo link

Newsletter n. 1
Bologna, prima di tutto

Sette mesi di buona amministrazione della città

Il mandato iniziato nel 2009 è al termine. Le dimissioni di Flavio Delbono hanno separato in modo netto una vicenda giudiziaria personale dall'amministrazione della città. Questa decisione conferma che rigore etico e trasparenza sono alla base dell'identità e del comportamento del Partito Democratico anche di fronte a un fatto inedito per Bologna su cui dobbiamo riflettere a fondo. Ora si torna a votare dopo solo sette mesi. Sono stati mesi di buona amministrazione al servizio della città.
Il programma elettorale si è trasformato in atti concreti, progetti operativi e infine nel Bilancio 2010 approvato nei giorni scorsi. Chi assumerà la guida della città potrà ripartire da qui. Ci sembra utile e doveroso fornire a chi ci ha eletti un sintetico report di alcune delle attività svolte: atti di indirizzo, iniziative delle commissioni, provvedimenti della giunta approvati dal consiglio.
Per noi, che sentivamo di rappresentare gli ottantamila bolognesi che ci hanno dato fiducia, è stata una esperienza arricchente. Crediamo di avere agito con passione e impegno nell'interesse della città, confrontandoci nel merito di ogni questione. Ognuno di noi ha ceduto un pezzetto delle proprie convinzioni in nome di un'attenzione al bene comune, finendo sempre per trovare una sintesi. Anche in questa occasione faremo la nostra parte perché Bologna possa ripartire alla grande e mantenere alta la sua fama di città del buon governo.
Bologna non merita niente di meno.

Sergio Lo Giudice
Presidente del gruppo consiliare PD

Scarica il flyer bologna-prima-di-tutto

altre info e documenti click qui

metrotramvia: il governo confermi gli impegni presi




Per non ricevere più questa newsletter clicca qui e segui le istruzioni per la cancellazione.